Europa 2020

Copertina

USA & CANADA 2020

Copertina

Iscriviti alla nostra newsletter

* campo obbligatorio
Vacanze Julia
 

Chi siamo

Julia Viaggi nasce nel lontano 1982 a Trieste, città dalla forte vocazione turistica.
 
Il nostro è un lungo percorso iniziato più di trent’anni fa. Da allora ci siamo affermati come una realtà solida, in continuo miglioramento, crescendo nel tempo grazie alle molte persone che ogni anno ci hanno scelto, sempre più numerose, per le loro vacanze.
 
Fin dal primo momento abbiamo posto in cima alle nostre priorità la soddisfazione del cliente, che affida a noi i suoi sogni, chiedendoci di tradurli in realtà.  
 
La perfezione sta nei dettagli. Per questo poniamo grande attenzione a quei particolari che possono rendere bella e indimenticabile una vacanza, seguendo passo a passo i nostri clienti, aiutandoli nella scelta 
del loro viaggio ideale. 
 
Due Anime. Julia Viaggi non è solo un’agenzia leader nel settore del turismo che, grazie alla buona collaborazione con i maggiori operatori italiani può offrire una vasta gamma di viaggi e soggiorni in tutto il mondo:  Julia Viaggi è anche un Tour Operator che organizza in proprio un’ampia serie di iniziative, avvalendosi di ottimi e collaudati fornitori, sempre con un occhio di riguardo al miglior rapporto qualità-prezzo.
 
Due dei nostri punti di forza , come Tour Operator, sono i viaggi di gruppo a breve, medio e lungo raggio e la nostra programmazione charter con partenze da Trieste, Venezia e Lubiana per le Isole Greche, l’Egitto e per molte delle più famose destinazioni del Mediterraneo. 
 
Venite a trovarci nei nostri uffici, vi accoglieremo con la nostra gentilezza, sapremo tentarvi con le nostre proposte!
 
Il Team di Julia Viaggi
 
Julia Viaggi - sede di Trieste - Via San Lazzaro, 6 - 34122 Trieste (TS)
tel. 040367886 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Julia Viaggi - filiale di Udine - via Zanon, 4 - 33100 Udine (UD)
tel. 0432 1927210 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.